Stiamo affrontando un periodo difficile, sia dal punto di vista economico che sociale.

L’ impotenza è lo stato d’animo predominante e la preoccupazione per il futuro è sempre maggiore.

Quindi ci siamo chiesti: cosa possiamo fare per contribuire al risollevamento dell’economia Italiana? E’importante continuare a spendere in questo periodo per “tenere acceso il motore dell’economia”.

D’altro canto noi di Cartotecnica Sci abbiamo sentito il dovere di fare qualcosa per aiutare a spendere… sì, ma cosa?

E’da queste domande che ci siamo posti che nasce l’Offerta Restart: un’offerta unica e irripetibile.

Un “sacrificio” da parte nostra che non abbiamo mai fatto ma questo ci sembra proprio il momento opportuno. È il nostro modo di tendere la mano al cliente per risollevarci insieme.

Siamo molto fieri di far parte della filiera del Made in Italy e ora più che mai bisogna prestare attenzione alla provenienza di ciò che compriamo.

Abbiamo mille buone ragioni per comprare Made in Italy: qualità, eccellenza, sicurezza (in Italia i controlli sono molto rigidi), ma oggi come oggi ne abbiamo una più, forse la più importante, dare un aiuto alla nostra economia.

Il Made in Italy è sempre stato uno dei capisaldi della nostra filosofia aziendale ma c’è un altro aspetto a cui teniamo molto e forse in questo periodo storico è sempre più importante a livello globale: l’ecosostenibilità .

La nostra carta proviene da fonti rinnovabili e ogni tipo di prodotto che offriamo è al 100% riciclabile!

La nostra promozione, quindi, è stata strutturata per dare un contributo reale e tangibile alla nostra economia e all’ambiente.

L’offerta è aperta a tutti, è applicata su qualsiasi tipo di carta, che sia personalizzata o neutra ma vale per un periodo limitato.

Hai tempo fino al 10 giugno 2020 per aderire. Per richiedere un preventivo, per fare un ordine o semplicemente per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto o invia una mail a info@cartotecnicasci.it

Noi siamo pronti per ripartire… e tu?