Il vino è forse uno dei prodotti principe della cultura enogastronomica italiana, che raramente manca dalla tavola nelle occasioni più importanti.

Un buon vino non accompagna solo il pasto, ma ne diventa uno dei protagonisti, grazie al valore, alla tradizione, all’arte che racchiude in sè.

Ma non solo il gusto, a tavola anche l’occhio vuole la sua parte!

E come un impiattamento particolare dà un valore aggiunto alla semplice ricetta, anche il packaging di un vino conferisce maggior prestigio alla bottiglia.

Ecco perché se vendi del vino di qualità, ripiegare su una carta velina anonima può essere un grave errore.

Una bottiglia di vino, di spumante o di champagne, come ogni prezioso cadeau, ha bisogno di una velina speciale in grado di esaltare il valore del prodotto e di dare prestigio alla cantina o alla rivendita da cui proviene.

Come l’etichetta infatti, anche una carta velina brandizzata rende una bottiglia di vino unica, originale e di valore agli occhi di chi la riceve e la scarta.

Cartotecnica Sci studia i migliori packaging per esaltare le qualità di una bottiglia di vino, ponendo l’attenzione su caratteristiche fondamentali quali eleganza, praticità e tradizione.

Non lasciare al caso la confezione dei tuoi prodotti! Con una carta velina personalizzata hai la possibilità di comunicare davvero il valore di ciò che offri, di presentare le bottiglie in modo impeccabile e di differenziarti dalla concorrenza.

Tutte le carte veline per il settore vinicolo sono personalizzabili per colore e texture, e disponibili in diversi formati, adatti a tutte le dimensioni delle bottiglie.

E chiaramente hai la possibilità di includere il logo della tua cantina o rivendita, per un risultato unico e d’effetto.